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ugg shop online italia ugg italia online → ugg italia online GSI Commerce, un fornitore leader di soluzioni di e-commerce e di marketing interattivo, ha annunciato di aver firmato un prolungamento pluriennale con Belk Inc.
, la nazione e rsquo; s più grande azienda privata mainline magazzino.
In base all'accordo, che corre fino al 2015, GSI fornirà ora il supporto di più luogo di scala con Belk \u0026 rsquo; s continua growth.
GSI e Belk hanno collaborato insieme dal lancio di belk.
com nel 2008.
\u0026 ldquo; GSI e la loro esperienza in diretta di gestione dei consumatori si è dimostrato un grande successo per noi.
Stiamo vivendo una grande crescita e GSI \u0026 rsquo; s professionisti del servizio clienti hanno giocato un ruolo chiave nel nostro successo, \u0026 rdquo; ha detto Ivy Chin, vicepresidente senior di ecommerce.
Belk occupa 29 milioni di metri di spazio di vendita al dettaglio, il tutto con l'unico obiettivo di soddisfare il moderno stile di vita del sud.
\u0026 Ldquo; Ci sforziamo continuamente di aumentare la customer satisfaction, fidelizzazione e retention.
GSI \u0026 rsquo; s professionisti del servizio clienti sono un'estensione del nostro marchio, offrendo le proprie competenze nella gestione l'esperienza del consumatore.
Siamo fiduciosi che GSI continuerà a fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti e ripetere unità di business, e rdquo; ha detto Chin \u0026 ldquo;.
il servizio clienti di qualità è fondamentale per il successo di un rivenditore \u0026 rsquo; s business e-commerce.
Ci auguriamo di poter continuare a fornire le giuste risorse e tecnologie per offrire un'esperienza positiva dei consumatori per conto di Belk, \u0026 rdquo; ha detto Tobias Hartmann, CEO di operazioni globali per GSI Commerce.
Charlotte, NC-based Belk, Inc.
è la nazione \u0026 rsquo; s più grande mainline azienda magazzino di proprietà privata con 303 negozi Belk ubicati in 16 stati del sud.
L'azienda è stata fondata nel 1888 da William Henry Belk in Monroe, NC, ed è la terza generazione della famiglia Belk leadership.
GSI Commerce consente ecommerce, multicanale vendita al dettaglio e di marketing digitale per le imprese globali negli Stati Uniti ea livello internazionale.
marchio outdoor scandinavo, Helly Hansen, meglio conosciuto per l'abbigliamento che è la combinazione ottimale di design mirato, la protezione e lo stile, ha scelto Microsoft Office 365 come piattaforma di comunicazione e sociale.
Un marchio riconosciuto a livello mondiale, Helly Hansen vende i suoi prodotti su cinque continents.
In Inoltre, Helly Hansen gestisce 39 punti vendita in Europa e Nord America.
La società ha sede a Oslo, in Norvegia, ed i suoi 350 dipendenti a tempo pieno collaborare in tutti gli uffici in Norvegia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Cina, Canada e Stati States.
As settore retail si evolve, la necessità di rimanere in su fino ad oggi e mantenere un vantaggio competitivo è una questione di sopravvivenza del marchio.
Prima di Helly Hansen si trasferisce a Office 365, sistemi di posta elettronica, di conferenza e telefoniche erano silos separati, e questi sistemi sono obsoleti e unreliable.
Employees sempre sentito il dolore quando si cerca di effettuare chiamate in conferenza e video, condividere file di grandi dimensioni, o di comunicare con una forza lavoro sempre più diffondere tra i vari paesi e fusi orari.
Per rimanere al top del suo gioco, Helly Hansen sapeva che doveva aiutare i team lavorano insieme e si collegano tra di loro in un momento di preavviso \u0026 quot;.
Non c'era la messaggistica istantanea e non semplici soluzioni di conferenza.
Molti dei nostri negozi non sono stati in grado di ricevere il servizio telefonico locale e dipendeva sui telefoni cellulari per le comunicazioni, \u0026 quot; ha detto Sandy Abrahams, direttore IT, Helly Hansen.
\u0026 Quot; Non siamo stati collegati gli uni agli altri che ci permette di prendere decisioni tempestive e spostiamo il nostro business in avanti \u0026 quot;.
Quasi immediatamente, Helly Hansen ha iniziato a vedere i risultati.
I dipendenti sono stati godendo email veloce e familiare, con abbastanza archiviazione in modo che non dovevano più trascorrere tempo a gestire la dimensione delle loro caselle di posta.
I dipendenti sono stati in grado di condividere facilmente le informazioni con i siti del team di SharePoint Online o Lync Online instant messaging e videoconferencing.
The aggiunto flessibilità fornita dall'Ufficio 365 soluzioni ora consente ai dipendenti a Oslo per confrontare i campioni di design con Hong Kong, e negozi al dettaglio in grado di fornire un feedback sulla sede visual display tramite videoconferenza \u0026 quot;.
Per il team IT, che si sviluppa su cinque paesi, la possibilità di avere tutti i nostri incontri on-line è stata una trasformazione incredibile, \u0026 quot; Abrahams ha detto.
\u0026 Quot; Ora che possiamo vedere l'altro e condividere i nostri desktop, siamo in grado di condurre le riunioni più produttive e di beneficiare di rapporti più stretti \u0026 quot;.
Ora tutti i manager utilizzano Lync per contribuire a ridurre i loro programmi di viaggio e budget.
Helly Hansen prevede spese di viaggio saranno ridotti dal 10 al 15 per cento nel 2013.
Con Office 365, Helly Hansen prevede di tagliare i costi pur fornendo un'esperienza connessa che sposta il modo dipendenti pensano di collegamento con un another.
Founded nel 1975, Microsoft è il leader mondiale nel software, nei servizi e soluzioni che aiutano le persone e le aziende a realizzare il loro pieno potenziale.
Luogo Negozi I bambini, Inc.
, il più grande pure-play di specialità di abbigliamento rivenditore di bambini in Nord America, ha annunciato la nomina di Michael Scarpa come Executive Vice President e Chief Financial Officer, con effetto 3 dicembre 2012.
Egli riferirà al Jane Elfers , Presidente e Chief Executive Officer \u0026 quot;.
Mike Scarpa porta una ricchezza di settore e l'esperienza pubblica società, e sono molto felice di dargli il benvenuto al posto dei bambini, \u0026 quot; ha commentato Jane Elfers.
\u0026 Quot; Avendo conosciuto Mike per molti anni, sono fiducioso che sarà un partner forte come lavoriamo insieme per realizzare il potenziale di crescita integrale della Società \u0026 quot;.
Mr.
Scarpa, 56, ha più di 30 anni di esperienza nella gestione finanziaria e operativa.
Più di recente, è stato Chief Operating Officer e Chief Financial Officer di The Talbots, Inc.
con la responsabilità di Finanza, Tesoreria, Pianificazione e allocazione, Supply Chain, Information Technology e strategia aziendale.
In precedenza, il signor Scarpa ha trascorso 25 anni con Liz Claiborne, Inc.
dove ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità, che si conclude con la nomina a Chief Operating Officer.
Ha iniziato la sua carriera in posizioni finanziarie con Maidenform, Inc.
e Krementz and Company.
Il signor Scarpa ha conseguito il BS e MBA presso la Rutgers University, ed è un CPA.
Steven Baginski, CFO, lascerà la società con effetto immediato di perseguire altri Luogo interests.
The bambini è il più grande pure-play di specialità di abbigliamento rivenditore di bambini nel Nord America.
Cargill ha annunciato un US $ 1.
35 milioni di partnership triennale con l'Aga Khan Foundation (AKF) per fornire supporto per il Bilibiza Agricoltura Institute (IABil) al fine di migliorare e ampliare le possibilità di istruzione per gli agricoltori, in collaborazione nord Mozambique.
The che ha stati supportati da Cargill \u0026 rsquo; s imprese in Svizzera e in Africa, consentiranno IABil, l'unica scuola professionale secondaria completa per l'agricoltura in provincia di Cabo Delgado del Mozambico, per migliorare le sue capacità di insegnamento e di raggiungere più agricoltori studenti nella regione settentrionale.
Il IABil formerà fino a 400 studenti all'anno con rilevanti competenze tecniche e imprenditoriali, nonché la condivisione delle conoscenze che li aiutino a partecipare allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in finanziamenti Mozambique.
The contribuirà ad aumentare il numero di docenti a il IABil; fornire formazione critica su settori imprenditoriali e tecniche di agricoltura, tra cui allevamento e di trasformazione; migliorare le infrastrutture e le attrezzature; e contribuire a creare una fattoria gestita in commercio per generare reddito a lungo termine per la scuola \u0026 ldquo;.
Cargill si impegna a sostenere le nostre comunità agricole africane per sviluppare pratiche agricole sostenibili e responsabili, e rdquo; spiega Pieter Reichert, Business Development Manager \u0026 ndash; Mozambico.
\u0026 Ldquo; Per fare questo, stiamo lavorando con le ONG e governi a sviluppare partenariati pubblico / privati ​​e contribuire a sviluppare un mercato sostenibile per l'alimentazione e l'agricoltura.
Questo progetto è un passo favoloso per rafforzare la prossima generazione di agricoltori in Mozambico e siamo entusiasti di avere l'opportunità di collaborare sia con la Fondazione Aga Khan e Agricoltura Istituto Bilibiza \u0026 rdquo; Faiza Janmohamed, AKF Mozambico Amministratore Delegato dichiara:.
\u0026 Ldquo ; Siamo estremamente lieti di avere Cargill a bordo per sostenere la nostra collaborazione con gli studenti e gli insegnanti della Agricoltura dell'Istituto Bilibiza, e le comunità circostanti.
Con i nostri partner internazionali e nazionali di altri, tra cui il governo del Mozambico, Cargill e rsquo; s supporto ci permetterà di impostare una solida base per aggiornare progressivamente l'insegnamento, le infrastrutture e la gestione della scuola.
I nostri sforzi congiunti per affrontare la necessità di piccoli agricoltori qualificati sono tempestive e pertinenti in Mozambico, date le politiche del governo, che sottolineano l'importanza del settore dei piccoli proprietari e rdquo;.
Come parte di Cargill \u0026 rsquo; s impegno a sostenere iniziative come il G8 \u0026 rsquo; s New Alleanza per la sicurezza alimentare e nutrizionale e il partenariato Grow Africa, l'azienda ha recentemente annunciato che sta studiando un partenariato pubblico / privato per sostenere i piccoli agricoltori e migliorare la produzione di grano nazionale in Mozambique.
Reichert continua, e ldquo; Mentre continuiamo a lavorare con i nostri partner di paesi tohelp investire nella prossima generazione di agricoltori in Mozambico, è chiaro che il Mozambico è un mercato con un forte potenziale agricolo.
Come tale, Cargill sta valutando una serie di opportunità che non solo sostenere gli agricoltori locali e lo sviluppo agricolo in Mozambico, ma aiuterà anche a stabilire e costruire la nostra presenza sul territorio e rdquo.
; Provogue, la centrale elettrica della moda, estende la sua competenza stile per vestire i concorrenti di India \u0026 rsquo; s principale canale Hindi Generale Intrattenimento Zee TV \u0026 rsquo; s Eroe \u0026 lsquo; Sa Re Ga Ma Pa 2012 \u0026 rsquo ;.
Provogue è partner ufficiale guardaroba per il primo musical caccia talent show in televisione indiana.
La collezione, lanciato di recente assorbe stile e comfort in disegni ispirati music.
Provogue lanciato il suo \u0026 lsquo; Sa Re Ga Ma Pa Linea, \u0026 rsquo; che rappresenta l'essenza di Hero Sa Re Ga Ma Pa 2012, India e rsquo; s più amato canto reality show.
I concorrenti della stagione attuale intrattenuti non solo il pubblico con le loro esibizioni, ma anche camminato la rampa a fianco modelli Provogue inaugurando la linea di abbigliamento esclusiva Infinity Andheri Ovest, in pieno view.
Celebrating pubblico il successo e la grandezza del \u0026 lsquo; Sa Re Ga Ma Pa 2012 \u0026 rsquo ,, Provogue è tutto pronto per la progettazione e lo stile dei concorrenti carismatici con merchandise squisita e abbigliamento che integra la loro personalità poliedrica e brio.
Conosciuto per arricchire la personalità e sostenere new-age India, Provogue ha sempre riconosciuto e promosso il talento sostenendone premiato talento meritevoli sul years.
Speaking in questa occasione, il signor Nikhil Chaturvedi, MD, Provogue detto, \u0026 ldquo; I giovani artisti compendiare ispirazione, contemporaneo nuova India.
Mentre dagli alti hanno un futuro luminoso davanti a loro e di una feroce voglia di vincere.
La collezione è appositamente progettato per il \u0026 lsquo; SA RE GA MA PA 2012 \u0026 rsquo; concorrenti tenendo presente le loro personalità e che questi giovani rappresentano il volto e la voce della nazione.
PROVOGUE riconosce il valore del loro talento e nel loro styling speriamo di migliorare ulteriormente il loro atteggiamento e la fiducia .
.
e noi auguriamo loro ogni successo \u0026 rdquo; Mr.
Akash Chawla, Head - Marketing, canali nazionali, Zeel, dice \u0026 ldquo; Sa Re Ga Ma Pa 2012 \u0026 rsquo; è il 18 ° anno di questo reality show iconico.
E che continua promuovere e coltivare i giovani cantanti dell'India moderna, Provogue è intervenuta per stile questo anno e rsquo; s concorrenti.
E \u0026 rsquo; un privilegio da associare Provogue per la nostra proprietà più antico e prestigioso.
Il \u0026 lsquo; Top 15 \u0026 rsquo; i concorrenti sono già noti per i loro stili vocali distinte e ora, la possibilità di indossare Provogue \u0026 rsquo; s collezione exclusiv aggiungerà solo per la loro personalità che li rende India \u0026 rsquo; s nuove icone giovanili e moda \u0026 rdquo;.
Provogue è una moda \u0026 amp; lifestyle business retail di proprietà Provogue (India) Limited.
Il Provogue marchio è stato sviluppato e lanciato nel 1998 come una serie di moda Menswear di abbigliamento contemporaneo con uno stile che ha reso rilevante per il mercato indiano e rapidamente stabilito leadership.
Zee TV, la rete ammiraglia di Zee Network è stato lanciato nel mese di ottobre 1992.
Con una raggiungere più di 168 paesi e l'accesso a più di 650 milioni di spettatori nel mondo, Zee TV ha generato una forte brand equity, ed è il più grande franchising di supporto al servizio della South Asian Diaspora.
Mainboard elencato Ocean Sky International Limited (\u0026 ldquo; Ocean Sky \u0026 rdquo ;, o insieme alle sue controllate, il \u0026 ldquo; Gruppo \u0026 rdquo;) ha stipulato una vendita condizionale contratto di compravendita (il \u0026 ldquo; accordo \u0026 rdquo;) oggi con Luen Thai Holdings Limited (\u0026 ldquo ; LTHL \u0026 rdquo;) e la sua consociata interamente controllata, soleggiato Forza Limited (il \u0026 ldquo; Acquirente \u0026 rdquo;), per l'Acquirente di acquisire tutto il capitale azionario emesso, insieme a tutti i diritti, i dividendi, i benefici ei diritti che ne derivano, di Ocean Sky \u0026 rsquo; s sussidiaria interamente di proprietà, Ocean Sky Global (S) Pte.
Ltd.
(\u0026 ldquo; OSG \u0026 rdquo;), per un corrispettivo in contanti complessivo di 55 milioni di dollari, soggetto ai termini e alle condizioni del Contratto (il \u0026 ldquo; Proposto Smaltimento \u0026 rdquo;).
Speciale Sky DividendOcean intende, fatte salve condizioni di mercato, pagare un esentasse speciale dividendo di S $ 0,016 per azione ordinaria nel capitale di Ocean Sky, pari a circa US $ 5,8 milioni aggregato al completamento della cessione proposto (il \u0026 ldquo; Completion \u0026 rdquo;).
Acquistare ConsiderationThe acquisto considerazione di US $ 55 milioni della un premio di circa il 37,5% di OSG \u0026 rsquo; s immobilizzazioni materiali nette di 40 milioni di dollari (post-ristrutturazione) e un prezzo al rapporto di guadagni di circa 6,3 volte a OSG \u0026 rsquo; s utile netto dopo le imposte e degli interessi di terzi di US 9,1 milioni dollari al 31 2011.
RationaleAs dicembre annunciati il ​​10 agosto 2012 e prima di oggi, in virtù di un esercizio interna di ristrutturazione (il \u0026 ldquo; Riorganizzazione \u0026 rdquo;), Ocean Sky trasferirà la propria attività di progettazione, produzione, vendita e commercializzazione di abbigliamento (e ldquo; Abito Operations \u0026 rdquo;) a OSG.
La smaltimento proposto rappresenta un'ottima opportunità per il Gruppo per sbloccare il valore e realizzare il suo investimento in operazioni Abbigliamento a price.
It soddisfacente permetterà Ocean Sky di ri-elaborare strategie e ri-distribuire le sue risorse finanziarie e di capitale di espandersi in altre imprese o intraprendere nuove opportunità di investimento che potrebbero sorgere in futuro.
Ocean Sky intende utilizzare i proventi per le future opportunità di business e di investimento e sta valutando le sue opzioni in relazione ad altri ventures.
Commenting business sul smaltimento proposto, Ocean Sky \u0026 rsquo; s Executive Chairman e CEO, il signor Edward Ang said: \u0026 ldquo; Per sbloccare il valore del nostro business operazioni di abbigliamento a buon prezzo, ora abbiamo le risorse per espandersi e investire in nuove opportunità, che potrebbe potenzialmente generare rendimenti più elevati per i nostri azionisti in modo più sostenuto \u0026 rdquo; Chi LTHLIncorporated.
nelle Isole Vergini Britanniche, l'Acquirente è una consociata interamente controllata di LTHL, che è integrato nelle Isole Cayman ed è quotata alla scheda principale della Borsa di Hong Kong Limited.
LTHL, insieme alle sue controllate, è uno dei principali fornitori di servizi di produzione di abbigliamento e della catena di fornitura in tutto il mondo ed è impegnata nella produzione, commercio e vendita al dettaglio di capi di abbigliamento, prodotti tessili e accessori e la prestazione di servizi di spedizione e di logistica con le operazioni in gli Stati Uniti, Indonesia, Filippine, e il popolo e rsquo; s Repubblica di Cina.
Il Warnaco Group Inc.
ha annunciato i risultati per il terzo trimestre conclusosi il 29 settembre 2012.
Il Società ritiene che sia importante per gli utenti della Società \u0026 rsquo; s bilancio per essere messi a conoscenza delle informazioni finanziarie adjusted; tali misure sono utilizzati dal management per valutare l'andamento della gestione della Società e rsquo; s continuando imprese su base comparabile e di prendere decisioni operative e strategiche.
Inoltre, la Società utilizza obiettivi di performance basate, in parte, il reddito non-GAAP da attività continuative e non-GAAP il reddito operativo come componente della misurazione di alcuni compensazione di incentivazione dei dipendenti e ldquo;.
I nostri risultati del terzo trimestre riflettono gli sforzi del nostro squadra per operare in modo efficiente il nostro business a livello globale, e rdquo; ha detto Helen McCluskey, Warnaco \u0026 rsquo; s Presidente e Chief Executive Officer.
\u0026 Ldquo; espansione del margine lordo e disciplina spesa più che compensato il calo dei ricavi netti, principalmente grazie all'impatto delle sfide valuta e macro.
Come risultato, abbiamo consegnato un aumento del margine operativo e rettificato il reddito non-GAAP per azione da operazioni continue rispetto al trimestre dell'anno precedente e ldquo;.
A livello internazionale, i ricavi netti in dollari costanti sono aumentati leggermente, guidati dalla crescita in America Latina e in Asia compensando un leggero calo in Europa.
I nostri ricavi netti-to-consumer, in dollari costanti, sono aumentati del 5% e vendite omogenee per il trimestre sono stati relativamente piatta.
Abbiamo visto qualche progresso in Europa, dove i ricavi netti direct-to-consumer è aumentato del 6%, in dollari costanti, tra cui positivi vendite omogenee per il trimestre e ldquo;.
Guardando al futuro, i nostri risultati 3Q segnalati sosteniamo le nostre prospettive per il resto dell'anno .
Come è stato annunciato la scorsa settimana, siamo entrati in un accordo di fusione con PVH Corp.
e aspettiamo le opportunità dell'operazione con PVH porta per il nostro business.
Nel frattempo, abbiamo intenzione di continuare a gestire l'azienda in modo efficace per i prossimi mesi mentre lavoriamo in collaborazione con PVH per garantire un inserimento armonioso, \u0026 rdquo; concluso McCluskey.
Fiscal 2012 OutlookFor fiscale 2012, sulla base di recenti tassi di cambio, la Società continua ad anticipare: ricavi netti, su base riportata, sarà in calo del 2% a piano rispetto al bilancio 2011; andAdjusted, non-GAAP, diluito utile per azione da operazioni continue (escluse le spese di ristrutturazione, spese di pensione la svalutazione Lejaby, e costi di acquisizione relativi alla transazione precedentemente annunciata con PVH Corp.
) nella gamma di $ 4.
00 - $ 4.
15.
Third Quarter HighlightsTotal I ricavi sono diminuiti del 5% CompanyNet, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, a 611,5 milioni dollari ed erano appartamento in valuta costante.
Un incremento dei ricavi netti del Gruppo Swimwear, alimentato dalla forza continua da Speedo, è stata compensata dal calo Sportswear e ricavi netti Abbigliamento Intimo.
Condizioni macro-economiche difficili e gli effetti sfavorevoli delle fluttuazioni dei tassi di cambio pregiudicati della Società \u0026 rsquo; s ricavi netti.
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  • \u0026 rsquo; uso di energia e di risorse, e di promuovere comportamenti sostenibili.
    L'idea è quella di dimostrare al pubblico il valore del consumo ragionevole e sostenibile.
    Walter Schmid, co-proprietario di W.
    Schmid AG, una società di costruzioni e general contractor, è l'uomo che ha lanciato e finanziato Umwelt Arena.
    Egli è un pioniere ambientale ho ha trascorso gli ultimi 30 anni si occupa di tematiche ambientali.
    CELC Masters of Linen lancia linea Knitting Lino.
    E 'e autentico e rustico, rifinito e pre-lavati o, al contrario, decisamente sofisticato con l'uso di coloranti chic e punti complessi, maglia di lino sono stati sviluppati utilizzando yarns.
    Today innovativo, variando il processo di lavorazione a maglia, maglia di lino può assumere molteplici forme, circolari per top e t-shirt o piatte per completamente maglieria moda possono avere superfici lisce che catturano la luce, evidenziano texture e giocano con contrasts.
    Thanks alla molteplicità di miglioramenti che possono alterare la mano e sorprendere l'occhio, maglia di lino stanno creando una nuova firma di moda.
    Essi forniscono scenari accattivanti o opportunità inaspettate, ideale per tutte le fantasie e gli usi, che si rivolge a oggi \u0026 rsquo; s cliente esigente.
    Stile esercizio: la felpa zip Si è lavorato in 30 versioni che esplorano tutte le tecniche di maglia e tessute piane o circolari.
    Biancheria innova con applicazioni in maglia che sono completamente fuori moda o tagliare-e-SEW.
    E 'ideale per una grande varietà di sguardi, arricchito da fili creativi e blends.
    From calibri molto fini a Handknits 5 calibro, maglia è facilitata dalla eccellenza dei filati sviluppate dai tessitori dei Maestri Club of Linen.
    Come supporto creativo per i punti tecnici e novità, la biancheria offre nuovi risultati che possono essere urbano, sportivo, casual o sofisticati.
    Questa stagione \u0026 rsquo; s stelle includono: Fleece, Piqu \u0026 eacute ;, double-face, lenzuola e miscele stretch, lussuoso cashmere, alpaca \u0026 hellip puro; e metallico o rivestimenti impermeabili.
    In colori volutamente neutri e un'ampia gamma dai bianchi ai lenzuola naturali con tocchi metallici - oro, argento \u0026 hellip; Un grande ringraziamento ai nostri partner \u0026 ndash; i fiocchi, cordoni e amp; bordi a coste sono in 100% linen.
    Because gli aghi disposti in fila, il tessuto viene prodotto piatta con un movimento avanti e indietro attraverso la frontura.
    È particolarmente utile per \u0026 ldquo; dimensioni dell'indumento sbozzati e rdquo;: - In maglia completamente stile, la forma e le dimensioni indumento è controllato incrementando o diminuendo utilizzazione dell'ago.
    Spazi vuoti Garment vengono poi assemblati come sweaters.
    - In 3-D per un capo completamente finito.
    Macchine rettilinee producono tessuti da 3 a aghi 18-gauge.
    Here sono fissati in un letto circolare per la produzione di tessuto tubolare, venduti principalmente dalla metro per la produzione-cut e-SEW.
    Il tessuto può essere lavorato in forma tubolare o fessura aperta per formare un unico strato come tessuti.
    Macchine circolari producono tessuti 7-60 calibro.
    Indo Count Industries Ltd ha informato che negli ultimi 6 anni, il Texprocil un vertice Textile Istituto in India ha attribuito 4 premi sul Company.
    Once ancora per l'esercizio 2011 -12 la Società è stata premiata: -a) Trofeo d'Oro Special Achievement a Made Ups Categoria eb) Trofeo di Bronzo per il 3 ° più alto Lenzuola Exporter.
    Prestazioni di Conte Indo è stata una rivelazione.
    Capacità ha Pianta fatto un salto quantico da un moderato 12.
    096 fusi nel 1991 agli attuali 56.
    448, ferri e ha anche diversificato in tinti Filati, Corespun Filati e tessuti a maglia.
    Tutto questo è stato realizzato contro una goccia posteriore di ampie pressioni rugg italia onlineeccessionary mondo.
    Il 15 settembre 2012 ha visto un lancio di successo della gamma Jakazol WLT al Marriott Hotel, Karachi, Pakistan.
    Questo è stato tenuto da JAY Chemical Industries Limited e Chemi Colore e ha visto la partecipazione di quasi quaranta dirigenti dell'industria tessile locale.
    Event è iniziato con l'introduzione di JAY Chemical Industries Limited da Sig Sandeep Gupta (Regional Sales Manager JCIL) seguito da una presentazione tecnica da Abdul Rahim Khatri (Direttore Marketing \u0026 ndash; Chemi Colour) .
    JAY Chemical Industries Limited ha confermato il desiderio di essere azienda leader nel processo di innovazione e ha affermato che la sostenibilità è un fattore chiave per mantenere l'industria tessile che cresce nella regione asiatica.
    Abdul Rahim Khatri ha detto che JAKAZOL WLT è la conseguenza della tendenza nei coloranti reattivi; ha elencato i principali vantaggi di cui riportiamo i dettagli: Acqua ed energia tempo ConservationShorter processRight Prima TimeLower quantità di coloranti presenti nelle acque reflue (Alto grado di fissazione) ad alto spessore upGood sudore FastnessGood benzilico perossido FastnessMr.
    Imran Zahoor da M / s Amna Industries e Mr.
    Shahbaz BUTT da M / s Gul Ahmed filato tintura commentato alcune esperienze di massa ha confermato il valore di portata da casa JAKAZOL WLT.
    The è stato poi aperto per la domanda \u0026 ndash; sessione risposta che è stata guidata da Mr.
    Sunil Chaturvedi da JCIL.
    Event conclusa con un voto di ringraziamento da Abdul Rauf Khatri (Direttore Tecnico - Chemi Colour).
    Kalyan Sete, il mondo e rsquo; s più grande rete di sari di seta showroom, si è ramificata fuori Kerala aprendo una metri quadrati showroom 30.
    000 nel Garden City \u0026 lsquo; Bangalore \u0026 rsquo;.
    Il negozio è stato inaugurato dal marchio \u0026 rsquo sede a Kerala seta premio; s due ambasciatori \u0026 ndash più popolari; Malayalam star del cinema Prithviraj e Kannada attore cinematografico Shivarajkumar.
    The recentemente svelato outlet offre una collezione di circa 0,2 milioni di sarees sposa esclusivi e una gamma di abbigliamento vivida squisiti per uomo, donna e children.
    Kalyan Sete ha in programma per impostare presto su negozi a Mangalore, Mysore, Hubli, Belgaum e Mumbai.
    The società si era avventurato fuori dell'India aprendo una presa a Dubai lo scorso anno, e ora prevede di lanciare diversi negozi in Sri Lanka, Malesia e Singapore.
    Founded nel 1909, Kalyan sete possiede India \u0026 rsquo; s più grande showroom tessile all'ingrosso e una serie di telai in tutti i principali centri di seta produzione in tutto il paese.
     Nomina degli amministratori, la vendita del business e la cancellazione di quotazione dopo il ricevimento delle offerte finali per il business e le attività di JJB Sports plc e la sospensione delle azioni ordinarie della Società in data 24 settembre 2012, la Società conferma la nomina di Brian Green, David Costley-Wood e Richard Fleming, partner di KPMG LLP, come amministratori della Società, di Brian Green e David Costley-Wood come amministratori di SSL Retail Limited e di Brian Green, David Costley-Wood e Blair Nimmo come amministratori di Blane Leisure Limited .
    La Società annuncia inoltre il completamento della vendita da parte degli amministratori di alcuni dei commerciali, attività e marchi di prodotto del Gruppo di controllate di Sports Direct International plc interamente controllate (\u0026 quot; Sports Direct \u0026 quot;) per un corrispettivo in contanti di \u0026 pound; 23,77 milioni, fino a un ulteriore e libbra; 0,25 milioni di un ulteriore corrispettivo in contanti da versare dopo il completamento di un post-vendita stock take.
    Sports diretta acquisirà 20 negozi, sostanzialmente tutte le azioni in licenze marca Slazenger Golf Business e, così come il esclusiva propri