Lavora con noi

In Isolconfort siamo convinti che il successo aziendale e personale sia frutto di professionalità, entusiasmo e di un positivo lavoro di squadra.
Entrare a lavorare in Isolconfort significa operare in un contesto stimolante e dinamico.

 

Compila il form e inviaci la tua candidatura spontanea!

Posizioni aperte

– TECNICO COMMERCIALE

Per società consociata / appartenente alla stessa compagine societaria di Isolconfort e sita nella Z.I. di San Vito al Tagliamento si ricerca una figura da inserire come impiegato/a per l’ufficio tecnico-commerciale.
E’ preferita la figura di in possesso di laurea di tipo tecnico/architettura ovvero un/una geometra, ma anche un/una perito tecnico, con un minimo di conoscenza e di capacità d’uso del CAD ed una anche minima esperienza nello sviluppo dei progetti dei clienti che, nel caso di specie, sono connessi agli ordini raccolti dal direttore commerciale dell’azienda.
È richiesto altresì un minimo di esperienza / dimestichezza con l’attività d’ufficio, ovvero, fra le altre: redazione delle offerte, predisposizione e gestione degli ordini, attività di archiviazione, rapporto telefonico con clienti, ecc.
La risorsa dovrà avere altresì attitudine alla collaborazione con i colleghi e cooperare sia con la produzione che con la Direzione Commerciale.
La ricerca è diretta ad una risorsa che risieda in zone limitrofe a San Vito al Tagliamento.
L’obiettivo è un inserimento per rapporto a lungo termine.
Per candidarsi compilare il modulo sottostante o inviare un’e-mail a risorseumane@isolconfort.it

– TECNICO DI PRODUZIONE

Per società consociata/appartenente alla stessa compagine societaria di Isolconfort e sita nella Zona Industriale di San Vito al Tagliamento (PN) si ricerca una risorsa da inserire in ambito produttivo, con capacità e competenze di tipo tecnico.
Viene quindi richiesto:
– preparazione di base di tipo tecnico (anche licenza professionale, 2 o 3 anni): diploma di perito meccanico / elettrotecnico (può essere positivamente valutato anche un diploma di tipo professionale in questi ambiti);
– almeno minima esperienza in ambiti produttivi e conoscenze almeno basilari di PC: considerato che in azienda c’è parecchia automazione, la capacità di comprensione e, in seguito, di attuazione delle operazioni di gestione di macchine e impianti viene positivamente valutata;
– uso del carrello elevatore;
– flessibilità all’orario (giornata e/o a turni, secondo orari dettati dalle necessità ed esigenze aziendali; disponibilità a lavorare il sabato);
– attitudini e disponibilità collaborative con l’organizzazione operativa ed i colleghi.
Obiettivo dell’azienda è reperire risorse che si appassionino al lavoro, versatili e flessibili, da inserire stabilmente (ovvero a lungo termine) nell’organico.
Per candidarsi compilare il modulo sottostante o inviare un’e-mail a risorseumane@isolconfort.it

    Nome *

    Cognome *

    E-mail *

    Telefono

    Messaggio *

    Inviaci il tuo CV (max 1mb .pdf-.doc-.docx) *

    Iscrivimi alla newsletter Isolconfort

    Informativa sulla privacy *
    Letta informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03, acconsento al trattamento dei dati personali da parte di Isolconfort Srl ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche. Informativa privacy