Isolconfort lancia il nuovo claim Your Energy Saving Keeper, una dichiarazione di identità che arriva a dieci anni dal progetto Green Building Insulation e che sintetizza l’impegno profuso in questi anni ma anche l’impegno futuro per promuovere l’efficientamento termico e la sostenibilità edilizia attraverso la coibentazione degli edifici.
In un settore in rapida evoluzione, spinto dalle normative europee e dalla necessità di ridurre consumi ed emissioni, Isolconfort sceglie di rafforzare il proprio posizionamento con un messaggio chiaro: siamo il custode dell’energia, al fianco di progettisti, sistemisti, imprese e rivenditori che vogliono costruire edifici più efficienti e salubri per offrire ai committenti spazi più confortevoli.
Un claim che diventa impegno: Your Energy Saving Keeper non è un semplice slogan, ma un vero manifesto, infatti, significa:
• coibentare per limitare le dispersioni e preservare il valore dell’energia già prodotta;
• ridurre i consumi e la spesa energetica;
• garantire comfort e benessere abitativo in tutte le stagioni;
• contribuire a valorizzare il parco immobiliare esistente attualmente troppo energivoro;
• offrire soluzioni affidabili e certificate in EPS, capaci di durare nel tempo e rispettare l’ambiente;
• garantire e migliorare la prestazione energetica nel tempo.
Ogni pannello, lastra o sistema Isolconfort diventa così un “guanto” che protegge l’edificio dalle dispersioni, assicurando risparmio energetico ed economico.
Con Your Saving Energy Keeper vogliamo sottolineare il nostro ruolo attivo: non solo produttori di isolanti, ma partner strategici che aiutano a rispettare normative sempre più stringenti, come la Direttiva Case Green (EPBD), e a differenziarsi sul mercato con prodotti certificati EPD Italy e ReMade in Italy.
Scegliere Isolconfort significa investire in un isolamento che unisce alte prestazioni, qualità, sostenibilità reale, misurata e certificata lungo l’intero ciclo di vita.